IL MIO POTERE. LA MIA FORZA. LA MIA PERLA

DISCOVERY ITALIA

LA PERLA

Contest and User Generated Content

Contest dedicato al lancio della nuova fragranza “La Mia Perla” sui media di Discovery e lagato al format televisivo Bake Off. La partecipazione può avvenire direttamente online o negli Store di Limoni e La Gardenia con la compilazione di un coupon deidcato.

La modalità di partecipazione

Un concorso dedicato al target femminile a cui è stato chiesto di rispondere alla domanda “Cosa ti fa sentire donna?”.

Una giuria ha analizzato e selezionato tutti i contributi pervenuti sia tramite piattaforma digitale che tramite coupon rilasciato nelle profumerie Limoni e La Gardenia. La prima classificata ha potuto usufruire di una giornata di shopping con Carla Gozzi presso lo store La Perla mentre le altre 100 fortunate hanno ricevuto una confezione della nuova fragranza “La Mia Perla”.

I contributi degli utenti

Susanna: “Mi sento donna ogni volta che sono fiera di me, che supero un ostacolo, che vedo l’orgoglio negli occhi di mia madre, che mi accorgo che mia figlia si fida di me. Quando pur stando nel mio tempo sento di non aver tradito gli insegnamenti di mia nonna, perché queste sono le donne a cui mi ispiro.”

Rosanna: “Un tubino nero, una splendida scarpa con il tacco, un rossetto che mi faccia sentire seducente…. E lo sguardo di mio marito che in silenzio mi dice quanto mi ami e mi desideri!!!!”

Giovanna: “Mi fa sentire donna l’amore dei miei figli.”

Marta: “Mi fa sentire donna il fatto che sia autonoma e che abbia fatto tutto da sola senza dover dire grazie a nessuno e soprattutto senza dipendere da nessuno!!!!”

Carmen: “Il portamento. Credo che la grazia sia un atteggiamento naturale che riflette la vera bellezza dell’essere femminile. Da bambina non sapevo cosa fosse, perciò sono convinta sia una qualità innata.”

M. Angela: “Lo sguardo innamorato del mio lui quando mi guarda innamorato mi fa sentire donna.. e il mio vestito preferito che indosso con piacere quando voglio essere più bella che mai. Naturalmente per essere al completo finisco il tutto con la mia fragranza preferita, un bijou e un velo di trucco!!”

Noemi: “La mia educazione, il mio garbo, la mia semplicità”

Isabella: “Mi fa sentire donna il mio lavoro di insegnante: ogni giorno sono a contatto con bambini stupendi.”

Manola: “La cosa che mi fa sentire donna è la forza d’animo…quella che ogni donna ha dentro ed è immensa… e che si rispecchia poi fuori con i mille colori che si indossano, con le scarpe che ti fanno sentire sensuale e grande e con quel cuore che una donna mette in tutto quello che fa.”

M. Stella: “Quando il mio uomo si avvicina al mio collo… inspira… e mi dice “il tuo profumo mi fa uscire di testa”…”

M. Luisa: mi fa sentire donna la consapevolezza che nonostante la paura ho il coraggio di fare tutto. Nonostante le delusioni ho il coraggio di riprovarci, e nonostante le difficoltà trovo sempre un motivo per essere felice. “DONNA” una sola parola che racchiude in sé le mille sfumature della vita.

Angela: “Affrontare ogni situazione con sicurezza e saper superare tutte le difficoltà con carattere e personalità.”

Sonia: “Mi sento donna quando, dopo una giornata di intenso lavoro, mi metto sul divano e guardando la televisione mi dedico alle mie creazioni a maglia. Sembrerà strano, ma mi è stato tramandato dalla mia nonna e la trova una forte espressione di femminilità!”

Antonella: “I tacchi alti, una goccia di profumo che duri tutta la giornata, gli orecchini di perla e i capelli lunghi, che cadono dolcemente sulle spalle. Di cose, che mi fanno sentire donna, ce ne sono tante, ma la più importante forse è questa: il sorriso dolce e contagioso che ho ereditato da mia madre.”

Related Projects